Il Magazine di Venetex.net

Hotel Albaruja, #relaxinSardex a Costa Rei

Hotel-Albaruja-costa-rei-sardex

Un ambiente accogliente e curato nei particolari di cui apprezzerete la tranquillità, la semplicità, la cura del servizio, la discrezione e la forte dedizione all’ospitalità. Un‘atmosfera in armonia con la natura, immersi nei profumi e nei colori della macchia mediterranea che aleggiano in giardino e in piscina. Senza dimenticare la posizione invidiabile: a un quarto d’ora da Muravera e, soprattutto, a due passi dallo scenario mozzafiato della spiaggia bianchissima e del mare cristallino di Costa Rei.

L’hotel Albaruja, situato nella costa sud-orientale sarda, si inserisce in un contesto ancora poco battuto dal turismo di massa e che preserva quindi discrezione e relax in un angolo di paradiso come Costa Rei. La struttura offre numerosi servizi, ampie camere immerse nel verde, aree ricreative e dedicate allo sport; inoltre, dispone anche di una spiaggia riservata.

Da tre anni in Sardex, l’hotel Albaruja ha transato in crediti soprattutto attrezzature alberghiere, coprendo una voce di spesa importante, ma nel Circuito ha trovato e trova tuttora un riferimento prezioso per riempire le stanze invendute quando si manifesta la necessità. Per i clienti Sardex, l’hotel è un’occasione di relax e di soggiorno. Una leva aggiuntiva che consente di sfruttare al meglio le potenzialità inespresse delle struttura. Tra gli altri vantaggi, l’acquisizione di nuovi clienti e fornitori: apicoltori, negozi di abbigliamento, radio e autocarrozzeria. Un’attività che nel tempo si è intensificata; nell’ultimo anno e mezzo, l’hotel ha concluso molti affari con altri iscritti: «Inizialmente – racconta Erika Murgioni – abbiamo trovato qualche difficoltà che abbiamo superato grazie all’efficiente supporto dell’area broker».

Dentro il Circuito si contano ormai centinaia di strutture ricettive dove è possibile spendere i propri crediti sardex. Parliamo di hotel adatti a qualunque tipo di esigenza e di portafogli, situate in ogni angolo dell’isola.

Exit mobile version